Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cos’è successo?
Le controverse dichiarazioni di Ultimate Warrior hanno fatto si che la campagna “Unleash Your Warrior” promossa dalla WWE creasse sentimenti contrastanti, pertanto Dana Warrior, moglie di Ultimate Warrior, è stata costretta a prendere una posizione in un articolo di Vice Sports.
Nel caso non lo sapeste…
Ultimate Warrior è senza dubbio ricordato da molti fan del wrestling per le sue promo e le sue gesta sul ring ai tempi della WWF, ma i suoi commenti in merito all’Uragano Katrina, Bobby Heenan e altre questioni, sono stati da sempre oggetto di interesse per tanta gente.
Ultime Warrior ha replicato al DVD “Self-Destruction of the Ultimate Warrior”, risalente al 2005, scagliandosi contro diversi dipendenti WWE. Ci ricordiamo tutti delle sue parole su Heenan, quando definì “Karma” il cancro che lo colpì e che “Nemmeno Vince avrebbe potuto sperare in una fine migliore di questa”.
Il nocciolo della questione
Dana Warrior ha risposto prontamente a questi commenti in un articolo pubblicato da Vice Sports, dicendo che suo marito era cambiato prima di morire.
“Non mancherò di rispetto alla memoria di mio marito e non parlerò male di un uomo che non può essere qui a difendersi. Quello che posso dirvi, è che il suo punto di vista è cambiato dopo aver parlato con le sue due figlie. Ciò che mio marito ci ha lasciato, ciò che ci ha lasciato l’uomo che è dietro al personaggio di Ultimate Warrior, è la capacità che un uomo ha di evolversi. Mio marito ha fatto solo questo, è stato un uomo capace di evolversi fino alla fine”
Ultimate Warrior è stato per anni in forte conflitto con la WWE, in seguito alla pubblicazione del DVD “Self Destruction”, ma alla fine si è riconciliato con l’azienda ed è stato introdotto nella WWE Hall of Fame qualche giorno prima di morire.
Cosa accadrà ?
Il mese di Ottobre giungerà presto alla fine e la WWE non sembra intenzionata ad esprimersi in merito alla campagna “Unleash Your Warrior”.
Se la WWE dovesse essere intenzionata a continuare la campagna utilizzando il prestigio di Ultimate Warrior come testimonial, allora la campagna stessa potrebbe essere nuovamente criticata.
fonte: sportskeeda.com