venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Smackdown 04-03-2022 (la prima volta di Ronda Rousey)

WWE: Risultati WWE Smackdown 04-03-2022 (la prima volta di Ronda Rousey)
W

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. La Road To WrestleMania prosegue quest’oggi con una nuova ed interessante puntata di Smackdowm, dove ci saranno ben due match titolati. Questi, di seguito, i risultati dello show:

-Paul Heyman, Ronda Rousey, Sonya Deville, i Viking Raiders, gli Usos, Ricochet e Sami Zayn hanno fatto una preview di ciò che vedremo nel corso della puntata odierna di Smackdown.

Ricochet ha sconfitto Sami Zayn, grazie ad un’interferenza di Johnny Knoxville, ed è diventato il nuovo campione intercontinentale. Dopo il match, in un segmento nel backstage, Zayn ha sfidato Knoxville a WrestleMania 38.

-Austin Theory si è presentato sul ring dicendo che dove va Vince McMahon va Austin Theory. L’ex Superstar di NXT ha cominciato ad insultare Pat McAfee, fino a dichiarargli che sarà proprio lui ad affrontare a WrestleMania 38. I due sono andati face to face vicino il tavolo di commento, con Theory che ha schiaffeggiato Pat.

Naomi ha sconfitto Carmella in un Single match. A WrestleMania 38 è stato annunciato che Zelina e Carmella difenderanno i Women’s Tag Team Championship contro Naomi e Sasha Banks.

Drew McIntyre ha sconfitto Jinder Mahal in un Single match.

-Gli Usos hanno attaccato Rick Boogs e Shinsuke Nakamura per favorire l’entrata del campione universale, Roman Reigns. Il Tribal Chief si è presentato sul ring con un promo d’impatto in vista di WrestleMania. Roman farà ciò che ha fatto lo scorso anno a WrestleMania 37, dominerà Brock Lesnar e quest’ultimo dovrà prendere soltanto una scelta: quella di seguirlo.

Gli Usos hanno sconfitto i Viking Raiders e hanno mantenuto gli Smackdown Tag Team Championship.

-Sheamus e Ridge Holland hanno distrutto il quad di Big E, per poi attaccare anche quest’ultimo e Kofi Kingston. Alla fine i due hanno lasciato il ring proprio con il quad praticamente a pezzi del New Day.

-Attraverso un’intervista nel backstage, Johnny Knoxville ha accettato la sfida di Sami Zayn. A WrestleMania, dunque, sarà Sami Zayn vs. Johnny Knoxville.

Ronda Rousey ha sconfitto Sonya Deville in un Single match. Dopo l’incontro, Ronda ha chiuso Charlotte Flair nella Ankle Lock chiudendo la puntata.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI