Vince McMahon ha offerto a Pat McAfee un match a WrestleMania 38 durante la sua intervista allo show dell’ex NFL la scorsa settimana. McAfee era molto entusiasta ed è stato poi rivelato che il suo avversario sarebbe stato Austin Theory. La WWE aveva originariamente programmato Pat McAfee vs Vince McMahon per Mania.
L’idea dell’incontro sarà comunque la stessa, solo che, visto che Vince McMahon ha circa 70 anni e sarebbe pericoloso per lui tentare un match completo, sarà Theory a prendere tutti i colpi.
Dave Meltzer ha sottolineato che l’idea è ancora quella di mettere al centro dell’incontro McAfee e Vince, col Chairman a supervisionare il match o all’angolo di Austin. Verrà creata quindi una faida tra Pat e Vince e ciò porterà al coinvolgimento di McMahon nel match di Mania.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it