WWE: 3 Superstars vicine a Roman Reigns e 2 con cui non va d’accordo

Roman Reigns ha saputo guadagnarsi il rispetto dei fan e dello spogliatoio nell’ultimo anno e mezzo ma, ovviamente, non ha un ottimo rapporto con tutti: a tal proposito, Sportskeeda ha elencato 3 Superstars vicine a Roman e 2 con cui, invece, le cose non vanno benissimo.
- AJ Styles
Negli anni i due si sono avvicinati molto tant’è che, in una recente intervista, Roman ha dichiarato che se dovesse scegliere una Superstar da affrontare per tutto il resto della sua carriera sceglierebbe lui.
- Randy Orton
Qualche anno dopo il suo debutto, Roman ebbe un battibecco con Randy Orton e lo accusò di aver provato a fermare il suo push. Successivamente i due hanno condiviso il ring diverse volte e i loro rapporti sono rimasti civili ma sembra non esserci tanta simpatia tra i due.
- Seth Rollins
Lo Universal Champion ha ammesso di avere ancora un ottimo rapporto con Seth Rollins e di parlare più con lui che con Jon Moxley,
“Quando scoprii che sarebbe diventato padre gli scrissi e lui mi chiese come dovesse comportarsi. Gli dissi “Nutrili, cambiali e amali, tutto qui”. “Lo fai sembrare così semplice” mi disse. Si, siamo ancora molto intimi”.
- Riddle
Molti ricorderanno che Riddle, parlando di Roman, insinuò che si trovasse in questa posizione in WWE solo grazie alla sua parentela con The Rock e addirittura che avrebbe potuto batterlo in una vera rissa, quindi i loro rapporti sono sicuramente tesi.
- R-Truth
L’ultimo è un nome che non ti aspetti ma R-Truth è come un fratello per Reigns, per stessa ammissione di quest’ultimo. Il loro rapporto è nato 6 anni fa, quando iniziarono a viaggiare insieme, ed è migliorato col tempo, tant’è che Roman lo considera il suo migliore amico e la persona più vicina in WWE dopo gli Usos.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM