Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Spazio Wrestling e la pagina Facebook Le 1001 cose del wrestling che non scorderemo mai presentano: WWE Live Coverage in Italy – Roma 03/05/2017 dalle 18 in diretta su Spaziowrestling.it Foto e Notizie sul evento che si sta svolgendo al Palalottomatica di Roma.
Eccoci si parte, già tanta gente all’esterno del Palalottomatica.
Lo stand WWE sotto assedio, le maglie più vendute quelle di John Cena e Roman Reings, mentre l’articolo più venduto sono i guanti di AJ.
Siamo dentro, la WWE ha fatto a ogni fan un piccolo regalo ( tre bustine della nuova collezione di Figurine The Ultimate Collezione )
Iniziano i primi cori sono tutti per The Undertaker.
Ci danno il benvenuto Franchini e Posa, tanti applausi per loro ma anche qualche fischio.
Dalle prime reazioni il più tifato Dean Ambrose il più “odiato” Roman Reings.
Primo Match: Tag Team Raw Championship: Hardy Boyz vs Cesaro e Sheamus vs Gallows e Anderson vs Enzo Amore e Big Cass
Dopo un match sottotono escono vittoriosi i fratelli Hardy. Voto 5/10
Secondo Match: Cruiserweight Championship: Neville vs Austin Aries
Match molto buono, i due ormai hanno una grande alchimia vincitore NEVILLE che mantiene il titolo. Astin Aries molto tifato. Voto 6.5/10
Terzo match: The GoldTruth Slater e Rayno vs Bo Dallas Curt Hawinks Titus O’Neill Curtis Axel
Match sopra le aspettative, il più tifato Rayno. Vincitori The Goldtruth Slater e Rayno Voto 6/10
Fa il suo ingresso Braun Strowman il pubblico esplode il ” mostro ” chiama a gran voce Roman Reings che non tarda ad arrivare. Il segmento si conclude con Roman Reings che schianta Strowman contro un tavolo con la spear. Reings inizialmente è stato fischiato da quasi tutti i fan ma alla fine ha ricevuto qualche applauso e coro a suo favore.
Intervallo, il Palalottomatica è pieno per il 70% della sua capienza, lontani i sold out di qualche anno fa.
Quarto match: Sasha Banks Bayley Mickie James vs Emma Alexa Bliss Nia Jax
Match vinto dal team face. La più tifata Sasha Banks, dietro di lei forse a sorpresa Alexa Bliss. Voto 6/10
Entra The Miz il pubblico esplode piovono fischi, lui è bravissimo parla in italiano e fa bene il suo compito ovvero farsi “odiare”. Entra Dean Ambrose e riceve il boato più grande sino a ora.
Il miglior match sino a ora, il palazzetto ci ha messo del suo, ha urlarlo per tutta la durata dell’incontro. Vincitore nel tripudio generale Dean Ambrose Voto 6.5/10
La WWE tornerà in Italia a novembre giorno 9 a Milano il 10 a Padona e giorno 11 a Firenze
Manca solo il main event: Samoa Joe e Bray Wyatt vs Seth Rollins e Finn Balor
Seth Rollins è il più tifato di tutta la sera, suggestiva l’entrata di Wyatt, ottimo riscontro anche per Finn Balor. Miglior match della serata tutti e quattro i protagonisti non si sono risparmiati, infatti il pubblico a metà match ha applaudito tutti i contendenti. Vincitori Finn Balor e Seth Rollins voto 6.5/10
Finisce coi ringraziamenti di Seth Rollins questo ottimo house show della WWE a Roma. Noi di spaziowrestling ringraziamo tutti coloro che hanno seguito con noi questa serata.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.