Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e questa è NXT 2.0! Iniziamo!
-Apre lo show il Miz TV con ospiti Dolph Ziggler e Robert Roode. Poco dopo interrompe il tutto LA Knight che chiede una chance per il titolo. Ziggler dice che lui è un campione che difende il suo titolo però lo fa con gente di spessore e Knight non è uno di quelli. Knight non fa caso alla presa per i fondelli e chiede il match per stasera. Ziggler ci sta e The Miz ufficializza l’incontro nel main event.
-Cora Jade viene intervistata e dice di voler concentrare tutte le proprie e forze sul trasformare la vita delle Toxic Attraction in un inferno, anche senza l’aiuto di Raquel Gonzalez, fuori per infortunio.
–Santos Escobar batte Cameron Grimes e si qualifica al ladder match di Stand and Deliver, valido per il titolo nordamericano.
-Dakota Kai e Wendy Choo sono cariche per il match di settimana prossima! Intanto le Toxic Attraction cercano le loro cinture. Cora Jade le ha rubate e nascoste.
-A-Kid batte KUSHIDA e settimana prossima avrà un match con Greyson Waller ed il vincitore avrà l’opportunità di partecipare al Ladder Match di Stand and Deliver.
-Escobar dice di essere il miglior Luchador della storia. Viene fermato nel backstage dal MIGLIOR Luchador della storia, ossia Rey Mysterio. Rey si congratula con lui e gli dice che nel futuro avrà un problema sulla strada per diventare un grande Luchador e il problema sarà Dominik.
–Tiffany Stratton batte Sarray in un breve match.
-LA Knight e GUNTHER discutono nel backstage. Gunther dice che non capisce come Knight ottenga i match con le parole. Knight gli dice che potrebbe farsi dare un match anche per lui, ma questo non accadrà perché “Gunther è la vergogna di questo sport”.
-Jacy Jane trova il suo titolo ma viene intrappolata da Cora Jade.
-Lungo promo di Tommaso Ciampa che parla della sua storia ad NXT! Viene interrotto da Tony D’Angelo che sembra essere il suo prossimo aggressivo.
–Indi Hartwell batte “l’amica “ Persia Pirotta. Post match Indi si bacia con bacia con Dexter e Persia con Duke. E niente. Pare Beautiful.
-Gigi Dolin fa la stessa fine della compagna quando trova il titolo. Intrappolata col suo titolo.
–Dominik Mysterio batte Raul Mendoza in un bel match!
-L’ultima risata ce l’ha Mandy Rose in questa puntata. Mandy attacca inaspettatamente Cora Jade che stava imbrattando l’auto di Mandy. Non finisce qui tra le due.
-Imperium, MSK e i fratelli Creed discutono sul ring. La soluzione è una sola e la da il nostro Fabian Aichner. Triple Tag Team Match a Stand and Deliver per i titoli.
-Cameron Grimes dice che quando suo padre morì, appena lui arrivò in NXT, gli promise che avrebbe vinto un titolo. Per ora però sono stati solo 3 anni di delusione.
–Dolph Ziggler batte LA Knight in un gran bel main event. Dopo il match arriva Bron Breakker dicendo che vuole il suo rematch a Stand and Deliver. Dolph accetta senza problemi!!
È tutto per questa puntata di NXT! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.