WWE: 5 grandi avversari oltre Seth Rollins per Cody Rhodes a WrestleMania 38

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come riportato dai siti più importanti americani, Cody Rhodes ha firmato con la WWE, e dovrebbe fare il suo ritorno durante WrestleMania 38 contro Seth Rollins.

Il sito Sportkeeda, ha provato a pronosticare cinque avversari per Cody se il suo match contro Rollins non si dovesse disputare.

-Il primo nome potrebbe essere quello di Elias, che come abbiamo rivelato dovrebbe tornare con un nuovo nome e personaggio.

-La seconda possibilità, potrebbe vedere Cody Rhodes inserito nel match valido per il titolo Intercontinentale di Ricochet.

-Terzo nome quello di Finn Balor, Cody potrebbe tornare e cercare di conquistare il titolo degli Stati Uniti.

-Cody Rhodes potrebbe fare il suo ritorno all’interno del “KO Show” di Kevin Owens dove come sappiamo ci sarà Steve Austin. Si potrebbe scrivere un pezzo di storia.

-Ultima idea e anche la più assurda e importante in assoluto, Cody Rhodes ritorna a WrestleMania 38 e viene aggiunto al match tra Roman Reigns e Brock Lesnar.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,