Bubba Ray Dudley alias Bully Ray disse a Roman Reigns che non era un babyface, quando ancora era tra le file dei buoni in WWE. Reigns è stato pushato fino al limite per diventare il miglior babyface della compagnia, ma quel progetto è fallito perché i fan non ci hanno mai davvero creduto. Il cambiamento è arrivato nel 2020, quando Reigns ha debuttato con il suo nuovo personaggio, finalmente diventando heel e affiancandosi a Paul Heyman.
Bully Ray, nel podcast Busted Open, ha ricordato una conversazione che ha avuto con Reigns e la reazione del samoano alle sue parole:
“Non dimenticherò mai, eravamo a Des Moines e Roman apre lo spettacolo con un promo. Ero in piedi in fondo al Gorilla Position e lui mi disse ‘Bubba, cosa ne pensi?’ ed era un babyface a quel tempo e io dissi ‘Onestamente, non sei un babyface’. Lui ha riso e ha detto ‘Lo so.’ Dissi ‘Tutto di te puzza di heel, per davvero’. Il tono, l’inflessione, il modo in cui si comporta, è proprio un heel. E poi quando ha iniziato a essere un heel, secondo me, ho visto un livello di comfort diverso, dove dice ‘Ehi amico, sono il più cattivo in questa compagnia e se vieni su questo ring con me ti mando al tappetto’. Quindi, mi piace il lavoro che sta facendo Roman“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it