WWE: Aggiornamenti sul ritorno di Bobby Lashley a WrestleMania 38

Come riportato nella giornata di oggi, la WWE spera di avere Bobby Lashley a WrestleMania 38, dove secondo i rumor dovrebbe lottare contro Omos.

Pochi minuti fa, Mike Johnson di PW Insider ha riportato degli aggiornamenti sulla presenza dell’ex campione WWE nello show più importante dell’anno.

“Bobby Lashley era a Dallas all’AT&T Stadium la scorsa settimana. La WWE spera che venga ritenuto idoneo a lottare in tempo per WrestleMania 38, ci tengono molto, ma almeno per il momento la sua presenza non è sicura al 100%”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,