Ric Flair crede che Vince McMahon dovrebbe interferire nell’incontro tra Austin Theory e Pat McAfee a WrestleMania 38. Theory affronterà il commentatore di SmackDown nel match più importante della carriera di entrambi domenica 3 aprile. McMahon ha fatto da mentore ad Austin negli ultimi mesi ed è anche apparso di recente nello show dell’ex Star della NFL.
Parlando al suo podcast Wooooo Nation Uncensored, Flair ha dichiarato che vorrebbe vedere il presidente della WWE essere coinvolto fisicamente a Dallas, in Texas:
“Riesco a vedere Austin che in qualche modo abbatte Pat e poi Vince esce e lo picchia a sangue, poi ovviamente McAfee ha il suo comeback ma per colpa di Theory non arriva a Vince. Vince gli mette gli stivali in faccia, lo picchia di brutto, poi si tira indietro. McAfee fa il suo comeback su Theory e continuano così“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it