Sia Sami Zayn che Kevin Owens hanno rinnovato i loro contratti con la WWE di recente, dopo che su entrambi c’erano delle voci sul loro possibile arrivo in AEW. Owens ha firmato un nuovo contratto pluriennale a dicembre, Zayn ha firmato un mese dopo. In una recente intervista con Cultaholic, a Sami è stato chiesto se la decisione di Kevin di rimanere in WWE avesse influenzato il suo pensiero. Ecco la sua risposta:
“Non lo so, è una buona domanda. Non lo so perché in realtà siamo in show separati ma i nostri contratti stavano terminando più o meno nello stesso momento, quindi non lo so. Non è che ci fossimo messi insieme per quanto riguarda la negoziazione o qualcosa del genere o addirittura il processo decisionale. Qualunque decisione abbia preso, non so se influenzerà al 100% la mia decisione o viceversa. Ma voglio dire, a livello inconscio, sono sicuro che ha aiutato di sicuro. Ma ero già in un ottimo posto con la WWE e loro lo hanno chiarito, e non solo quando era il momento di negoziare, ma nell’ultimo anno e mezzo, che sono una componente apprezzata del roster e mi sento apprezzato e ricevo molto tempo televisivo. Quindi sono stato molto felice, sono anche stimolato in modo creativo, cosa che so che è una cosa difficile da ottenere in WWE a volte. Con così tante parti in movimento e così tante persone di talento, a volte, inevitabilmente, rimani indietro, ma non mi sentivo così da molto tempo in WWE. Quindi questo è stato davvero il fattore principale che ha guidato la mia decisione di rimanere. Sono stato molto felice di restare perché mi sono sentito apprezzato. Per me, è stato davvero un gioco da ragazzi rimanere in questo momento e sono felice qui e sono felice di continuare a fare le mie cose”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it