Nelle ultime settimane la WWE ha “mandato” Dolph Ziggler a NXT, e senza dubbio lo show del martedì notte ne ha beneficiato molto della presenza della Superstar.
Durante una recente intervista con Sports Illustrated per pubblicizzare Stand & Deliver, Dolph Ziggler dichiarato di voler tenere il titolo ancora per molto:
“Tutti pensano che io sia qui per far crescere Breakker, in attesa della sua riconquista del titolo. Io non sono qui per questo, ma per tenere il titolo più a lungo possibile. Bron Breakker è di certo un grande atleta ma io sono un veterano. Farò tornare in alto NXT”.
Ziggler ha continuato:
“Sono qui perché sono capace di far tirare il meglio ad ogni mio avversario. Siamo forse in cinque in tutta la WWE a saperlo fare. Questo sabato, a Stand & Deliver, non ho intenzione di perdere ed essere un campione di transizione di tre settimane. Mi spaccherò il culo. Tutti vedranno quel titolo ancora sulla mia spalla”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.