domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Roman Reigns parla del ritiro di Triple H al "Tonight Show"...

WWE: Roman Reigns parla del ritiro di Triple H al “Tonight Show” con Jimmy Fallon
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns al momento è la Superstar insieme a Brock Lesnar più importante della WWE.

Il suo starpower lo ha portato in breve tempo ai vertici della federazione e non solo, sono state infatti molte le apparizioni che Roman ha fatto anche al di fuori della federazione di Stamford.

Ultima, ma sicuramente non meno importante, è stata quella della scorsa notte al “Tonight Show” con Jimmy Fallon dove il “Tribal Chief” ha parlato di molti argomenti, e tra questi c’è stato anche il ritiro di Triple H:

“Triple H è stato un punto cardine nel mio processo di crescita. Prima che creassi un rapporto diretto con Vince, c’era Hunter a cui potevo chiedere delle cose. Lui era quello più importante nel nostro sviluppo, è grazie a lui se oggi conosciamo molte Superstar; era sempre il primo a difenderci e a spaccarsi la schiena per noi. Anche nel chiedere dei soldi in più lui non ha mai avuto problemi, ha sempre accettato le mie richieste. In più io ho sempre avuto un grandissimo rapporto con lui, sia nel ring che fuori.”

Ricordiamo che Roman combatterà contro Brock Lesnar a WrestleMania contro Brock Lesnar, in quello che sarà il match più importante della card.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI