lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ronda Rousey ha "rubato" il posto di Sasha Banks nelle gerarchie

WWE: Ronda Rousey ha “rubato” il posto di Sasha Banks nelle gerarchie
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La prima sera di WrestleMania 38 ha regalato grandissimi momenti e grandissimi match. Per una scelta apparentemente casuale, entrambi i match per i titoli massimi femminili sono andati in onda ieri notte. Stanotte ci sarà un Fatal 4 Way, Tag Team Match con protagoniste le lottatrici un po’ meno importanti della compagnia. Tra le ragazze che lotteranno stasera figura anche Sasha Banks che farà coppia con Naomi e cercherà di diventare di nuovo campionessa Tag Team.

È strano vedere Sasha fuori dai match di cartello della divisione femminile. Purtroppo però, è stata scelta lei come vittima sacrificale dopo il ritorno di Ronda Rousey. La WWE considera delle vere e Top Star: Charlotte, Becky Lynch, Bianca Belair e Sasha Banks. Col ritorno di Ronda, però, si è sentita l’esigenza di dover sostituire una delle 4 stelle della divisione con la rientrante Rousey. Sasha è stata scelta come superstar da abbassare di importanza e quindi è stata relegata a questo match di coppie.

Sasha non è molto felice di ciò ma ha visto il Tag Team con Naomi come un’opportunità per risalire in fretta laddove lei è solita stare. Sasha vuole stare ancora in alto per potersi definire un giorno, al livello di John Cena o The Rock.

FONTE: RINGSIDENEWS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI