WrestleMania 38, la WWE dimostra di essere ancora la federazione di Wrestling più grande al mondo

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La scorsa notte la WWE ha messo in scena la prima parte di WrestleMania 38, e anche il più duro dei critici ha dovuto ammettere che lo show è stato un successo quasi perfetto.

La federazione di Vince McMahon è riuscita a mettere in scena un evento di altissima qualità, dove tutto ha funzionato nel migliore dei modi possibili, unica pecca a mio modo di vedere l’eccessiva durata, che tra Kickoff e Main Show ha superato le 6 ore.

Ma Vince McMahon e soci hanno dimostrato che quando vogliono riescono a fare le cose (quasi) alla perfezione, ieri notte è stato cosi, anche il match meno atteso ha saputo regalare emozioni, Logan Paul ha stupito, con Becky e Bianca hanno riscattato quanto di brutto avevano messo in scena a SummerSlam, Ronda e Charlotte non erano partite benissimo ma hanno finito alla grande, con la vittoria a sorpresa della Flair. E poi? Poi Cody Rhodes, ritorna e lotta un match splendido contro un grande Seth Rollins, ma soprattutto regala ai fan un WrestleMania Moment, quando a fine incontro in ginocchio bacia il centro del ring della WWE, quella federazione che nel corso degli scorsi anni aveva tanto amato prima e criticato dopo.

Finito qui? Ma neanche per sogno, arriva il main event, e la WWE mette in scena il piano perfetto, ritorna Steve Austin il pubblico esplode, ma poco dopo pensa di sognare, quando “Stone Cold” accetta la sfida di Kevin Owens (semplicemente pazzesco) e dopo molti anni disputa un grande match, che lo vede giustamente vittorioso e festeggiante al centro del ring con il “suo” popolo.

Ecco per tutto questo e non solo, la WWE ancora una volta ha dimostrato perchè è la federazione di Wrestling più grande al mondo, ma attenzione a cullarsi, questa notte dovrà stupire con un altro grandissimo show, le basi per farlo ci sono, e dovrà continuare anche nelle prossime settimane su questi livelli, per far tacere anche il più scettico dei critici, proprio come fatto dopo la prima notte di una splendida e storica WrestleMania.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,