Cody Rhodes e QT Marshall hanno fondato The Nightmare Factory nel 2020. La struttura di allenamento di wrestling continua a formare i futuri atleti dell’AEW; sono passati di li anche Aaron Solow e Lee Johnson. I fan si sono chiesto qual è il futuro della struttura ora che Cody è in WWE.
“L’American Nightmare” ha chiarito ai media che la Factory continuerà a funzionare:
”The Nightmare Factory continuerà a funzionare. Se non dovessi mai entrare nel Performance Center, sarei felice perché è un po’ troppo difficile per me. Ecco dov’era l’ufficio di Dusty. I suoi stivali sono lì. È un po’ troppo difficile per me. Inoltre, quando mi sono laureato alla OVW, mio padre mi ha detto: ‘Non tornare mai più, hai finito’. Puoi imparare le mosse di wrestling tutto il giorno in una scuola di wrestling. Puoi imparare salti mortali, tuffi e tutte queste mosse necessarie. L’unico modo per ottenere davvero la giusta connessione è lavorare di fronte al pubblico. Puoi fare in modo che gli studenti siano il tuo pubblico, ma non è proprio la stessa cosa. Ci sto e mi impegno“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it