Sasha Banks ha scritto la storia più volte, ha partecipato al primo Hell in a Cell Match femminile, insieme a Bianca Belair è tra le prime due donne di colore ad essere state nel main event di WrestleMania, è una Grande Slam Champion.
Parlando al podcast Impaulsive di Logan Paul, Sasha ha detto che vuole andare nello spazio e portare il wrestling su un pianeta diverso:
“Voglio andare nello spazio. Spazio vero e proprio. Spazio esterno, come su Marte. Se dovessimo andare su un altro pianeta, perché non essere la prima? Perché non provare a battere Jeff Bezos ed Elon Musk? Perché no? Perché non posso provare? Perché non posso pensare in grande? Penso che mi piacerebbe andare nello spazio. Mi piacerebbe essere la prima donna a portare il wrestling su un altro pianeta“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it