Brock Lesnar è uscito sconfitto dal match contro Roman Reigns di WrestleMania 38, ma non per questo la “Bestia” si prenderà una pausa.
Come abbiamo riportato, al momento Lesnar è stato annunciato per il prossimo Premium Live Event, WrestleMania Backlash, che si svolgerà nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 maggio.
Il sito Sportkeeda ha provato ad individuare 4 possibili avversari per Brock Lesnar.
-Kevin Owens;
-Gunther;
-Bobby Lashley;
-Drew McIntyre.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.