Cody Rhodes: “Ecco quando ho iniziato a pensare al ritorno in WWE”

Quando Cody Rhodes ha annunciato il suo addio alla AEW i social sono impazziti alla notizia di un possibile ritorno in WWE che, come abbiamo visto, si è materializzato nella prima serata di WrestleMania 38 dopo settimane di rumors.
In una conferenza post WrestleMania, Cody ha rivelato di aver iniziato a pensare al suo ritorno intorno alla Royal Rumble e non prima, perchè non aveva tempo in quanto vice presidente della AEW.
“Ho pensato di tornare per rifarmi. Ziggler è ancora lì e ci sono altri ragazzi che continuano ad esibirsi, ho deciso di tornare per provare di essere il migliore al mondo. Per quanto amassi il mio lavoro e quel posto, nessuno sogna di essere un dirigente. E’ bello per un minuto, poi ti incolpano di tutto e non ti piace più. Tutti sognano di essere un wrestler e di vincere titoli e io me ne sono privato per non fare arrabbiare i fan ma ce l’avevano comunque con me. Allora ho deciso di andarmene, loro hanno preso circa 15 persone e va bene così. Si, è stato intorno alla Rumble”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM