WWE: Possibile motivo per il quale Vince McMahon sta modificando i nomi delle Superstar

Vince McMahon

Come riportato in precedenza, Vince McMahon ha introdotto una nuova regola in WWE che vieta alle superstar di usare i loro nomi reali o quelli che hanno usato al di fuori della compagnia, salvo fatto per pochissime eccezioni.

Secondo Bryan Alvarez di Wrestling Observer Live, il chairman non vuole che i wrestler vengano presentati con il loro vero nome in WWE, perchè, in caso di addio dalla WWE, potrebbero utilizzarlo in altre compagnie. I vertici della WWE ritengono che sia meglio inventare nuovi nomi per le superstar.

“Se Austin Theory dovesse lasciare la WWE per andare in AEW non potrebbe essere più Austin Theory, ma potrebbe essere Austin, quindi dobbiamo togliere loro tutto ciò che è reale che potrebbero quindi usare altrove”.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, come Cody Rhodes e Gable Steveson, loro potranno mantenere i loro nomi, ma molti degli stessi wrestler presenti in WWE rischiano di non poter usare nemmeno più il loro nome all’interno della compagnia, come visto di recente con Austin Theory.

“Ovviamente, se sei Matt Riddle non dovrai cambiare il tuo nome – beh, potremmo accendere la TV stasera e lui avrà un nome diverso, ma non sarà il suo vero nome, nemmeno un vero nome o altro…non è così che funziona, non importa. È Vince”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,