Cody Rhodes: “Un membro della AEW mi ha spinto a tornare in WWE”

Durante l’ultimo episodio di Out of Character con Ryan Satin, Cody Rhodes ha parlato del suo ritorno in WWE.
Nell’episodio di Monday Night Raw dopo WrestleMania 38, Cody ha parlato di come suo padre non abbia mai vinto il WWWF World Heavyweight Championship nella sua carriera, mostrando una foto di suo padre con in mano la cintura che alla fine non è riuscito a vincere e che ha dovuto restituire.
“The American Nightmare” ha rivelato che un manager della AEW gli ha indirettamente dato l’ispirazione per lasciare la compagnia di Tony Khan quando gli ha regalato la stessa cintura che suo padre aveva tenuto nelle sue mani quella notte.
“Dan Lambert mi ha consegnato il titolo WWWF, mi ha consegnato il titolo che mio padre tiene in quella foto del 1977, me lo ha consegnato e in quel momento ho sentito che quella decisione doveva essere presa. Non so se questo momento abbia inavvertitamente causato la mia rottura con la compagnia, ma ci sono stati momenti in cui sentivo che questo doveva accadere.
Questo è ciò che deve accadere. Penso che quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con rispetto e amore e sembra che i fan occasionali, i fan del wrestling, i fan dell’intrattenimento sportivo, lo capiscano ed è davvero importante. Non so quanto durerà la fase della luna di miele, ma in questo momento siamo sulla spiaggia e ce la stiamo davvero godendo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM