Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La notte scorsa la WWE ha prima registrato la puntata di Smackdown che vedremo venerdì 29 (CLICCA QUI PER LEGGERE I TAPINGS) dopo ha messo in onda lo show di questa settimana (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT).
Come possiamo vedere dal video, Roman Reigns e Drew McIntyre al termine della puntata andata in onda la scorsa notte, si sono scontrati, di fatto facendo capire che l’avversario del campione indiscusso, sarà la Superstar scozzese.
This is pretty cool. Drew McIntyre and Roman Reigns 😬 #bloodline #wwe #smackdown pic.twitter.com/hP3ZtZ1U0w
— Christine (@ShiningPolaris) April 23, 2022
I fan presenti hanno rivelato che il tutto non faceva parte del classico Dark match o segmento che la WWE tiene alla fine della trasmissione televisiva, ma come qualcosa che verrà aggiunto nel prossimo episodio dello show blu.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.