Randy Orton ha appena festeggiato i 20 anni di carriera ma non sembra avere intenzione di fermarsi e, anzi, ha già dichiarato di voler continuare ancora per molti anni: addirittura, in un video pubblicato dalla WWE, si vanta della sua longevità e assicura che resterà in WWE anche quando Roman Reigns passerà a Hollywood.
“In molti mi chiedono che eredità lascerò. Beh, se si parla di WWE, dopo Undertaker sono l’unico che è sempre rimasto qui e che avuto più match, più titolo e più riconoscimenti di tutti. Non mi interessa se Roman Reigns… sono sicuro che abbia il numero dell’agente di Dwayne Johnson nei contatti rapidi. Lui andrà a Hollywood e io sarò ancora qui. Ancora nel mio prime signori, ho tanto da dare. La mia eredità sarà che sono rimasto più a lungo di chiunque altro”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.