A sorpresa, la WWE nei prossimi giorni pubblicizzerà un grande incontro di boxe che si terrà sabato 30 aprile al Madison Square Garden. A sfidarsi saranno la campionessa indiscussa dei pesi leggeri, Katie Taylor, e Amanda Serrano.
In molti si chiederanno il motivo di questa scelta: semplicemente è tutto legato alla partnership che c’è tra la WWE e DAZN. La prima wrestler a pubblicizzare il match è stata nientemeno che l’ex campionessa di Raw, Becky Lynch:
For the homeland 🇮🇪🇮🇪 I got a chance to catch up with @KatieTaylor. Don't miss her box her way to a win against @Serranosisters this Saturday, April 30 at ~10:30PM ET on @DAZNBoxing ➡️https://t.co/C2xXdGDVSK #TeamTaylor #ad https://t.co/e01p7ac4PS
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) April 27, 2022
“Non siamo soltanto due delle più grandi campionesse irlandesi della storia, ma siamo anche le due donne più dominanti che siano mai entrate su un ring. Il 30 aprile, in esclusiva su DAZN, Katie Taylor manterrà intatto il suo record di imbattibilità e lascerà il Madison Square Garden con tutte le cinture con cui farà il suo ingresso”
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.