La notte scorsa si è svolto Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), e come abbiamo potuto vedere, Adam Page non è stato presente allo show (CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL MOTIVO).
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, l’assenza del campione mondiale a causato non pochi problemi, con i dirigenti che hanno dovuto riscrivere lo spettacolo a poche ore dalla sua messa in onda.
“L’assenza di Adam Page ha causato grossi problemi a Dynamite. Lo show è stato riscritto a poche ore dal suo svolgimento, e quando accade questo non è mai qualcosa di positivo”.
Anche se ci sono stati dei problemi, Tony Khan e i suoi dirigenti devono essere felici, visto che almeno per il momento i fan stanno parlando molto bene di quanto visto a Dynamite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.