WWE: The Miz elogia Logan Paul

Al termine del loro tag team match (vinto) a WrestleMania 38, Logan Paul ha tradito The Miz colpendolo con la sua Skull Crushing Finale ma quest’ultimo ha comunque voluto elogiarlo durante il suo intervento nel podcast di Ryan Satin.

“Se riesci ad entrare nel ring ed essere più odiato di me ti applaudo perchè non è affatto facile. Davvero tutti vorrebbero prendermi a pugni. Lo so e ho usato questa cosa per 20 anni e continuerò a farlo. Ma lui anche a Cleveland, la nostra città, dove non dovrebbero fischiarti, è stato fischiato”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,