In una recente intervista ai microfoni di “Metro”, Randy Orton ha trattato diversi argomenti fra cui quello che è il suo rapporto con il Chairman della WWE, Vince McMahon. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni al riguardo:
“Mi ha visto in periodi bui in cui ho avuti dei crolli e degli esaurimenti proprio davanti a lui. Ho sbattuto la testa contro il muro davanti a lui. In quel momento non seppi come esprimermi e lui lo sapeva. Penso che veda un po’ della mia pazzia in lui. Fin da quando ero giovane combinavo sempre dei casini. E in questo senso che siamo cresciuti insieme, ma adesso le nostre conversazioni sono diverse. Quando busso alla sua porta, non importa chi ci sia dentro. Lui lì fa uscire subito per farmi entrare e parlargli. Questo direi che è molto interessante sai?”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.