Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultimo periodo abbiamo potuto notare come la WWE abbia fatto apparire diverse Superstar di Raw a Smackdown e viceversa. Basti pensare, infatti, come il Main Event di WrestleMania Backlash veda coinvolte 4 Superstar dello show blu e 2 dello show rosso: Roman Reigns, gli Usos e Drew McIntyre per Smackdown, Riddle e Randy Orton per Raw.
Stando a quanto riferito nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, questo “smistamento” di Superstar non sarebbe affatto gradito dalle emittenti televisive che trasmettono Raw e Smackdown: ci riferiamo, ovviamente, a FOX e USA Network.
Entrambe le reti pensano che questi crossover tra Raw e Smackdown vadano bene di tanto in tanto, ma alla fine sopratutto FOX vuole avere la propria “esclusività” su tutti i wrestler dello show blu.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.