Natalya è da moltissimo tempo al centro delle dinamiche della WWE.
Nel corso della sua carriera Nattie ha vissuto molte faide, e di conseguenza ha sperimentato in molti casi il cambio face heel o viceversa. In questo momento come ben sappiamo è in coppia con Shayna Baszler per cercare di conquistare i titoli tag team femminili.
Durante Smackdown battuto proprio Sasha, e nel post match la WWE ha pubblicato un video su Twitter dove si può vedere una Natalya molto polemica:
EXCLUSIVE: Although @NatbyNature says she and @QoSBaszler were “victimized” by the Women’s Tag Team Champions, they are poised to take the titles next week on #SmackDown. pic.twitter.com/KECFklrIU1
— WWE (@WWE) May 7, 2022
“Siamo entrambe vittime come al solito, e non sono sorpresa, ma quando sei così bravo, tutti vogliono un pezzo di te. E dopo che Shayna ha ottenuto la vittoria, siamo state prese di mira ancora una volta. Quello che è successo dopo il match non importa, quello che conta è che abbiamo una vittoria e abbiamo dimostrato che possiamo essere le campionesse tag team. E non solo abbiamo dimostrato che possiamo batterle, ma abbiamo anche mostrato esattamente qual è la nostra strategia per il match per il titolo della prossima settimana. Le faremo a pezzi, arto per arto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.