Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE inizialmente aveva annunciato la presenza di Brock Lesnar per WrestleMania Backlash, ma dopo WrestleMania 38 il suo nome è stato rimosso dallo show.
Quando mancano poche ore all’evento, in molti si staranno chiedendo se Brock Lesnar sarà presente o meno questa notte.
Secondo gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Fightful Select, Lesnar non sarà presente a WrestleMania Backlash, i dirigenti non hanno mai preso in considerazione di farlo comparire durante lo spettacolo.
La “Bestia” dovrebbe fare il suo ritorno negli show della WWE subito dopo Hell in a Cell che si terrà nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno, cosi da iniziare la sua corsa verso Money in the Bank, che come annunciato dalla federazione lo vedrà tra i protagonisti.
FONTE: LUCHAONLINE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.