Rhea Ripley: “Ecco perchè mi sono unita alla stable di Edge”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Rhea Ripley ha scioccato il mondo unendosi alla stable di Edge Judgment Day a WrestleMania Backlash. Si è presentata con una maschera per aiutare proprio la Rated R Superstar a sconfiggere Aj Styles.

Nell’ultimo episodio di RAW, l’Incubo ha finalmente rivelato perché si è unita alla stable. Edge ha presentato ufficialmente Rhea Ripley come l’ultimo membro della sua stable questa settimana. Durante il suo promo, l’ex Raw Women’s Champion ha dichiarato di essere stanca di firmare autografi per i fan e poi di vederli in vendita su eBay. Si sentiva “usata” dai fan.

Ripley ha recentemente voltato le spalle alla sua ex compagna di tag team Liv Morgan. La presenza e il personaggio dell’Incubo potrebbero rivelarsi un’aggiunta efficace nella stable di Edge.

Dopo il promo, Rhea ha sconfitto Liv Morgan in un buon incontro. Successivamente anche Damian Priest ha affrontato Finn Balor e ha perso per squalifica.

Resta solo da vedere se Aj Styles, Balor e Morgan si uniranno in futuro per affrontare la Judgment Day.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,