WWE: Trish Stratus è sempre in attesa per un match contro Becky Lynch

Trish Stratus

Sono ormai diversi anni che si parla di un possibile match tra Trish Stratus e Becky Lynch, i fan vorrebbero tanto vedere le due Superstar l’una contro l’altra.

Durante il programma VIBE 105.5 FM, Trish Stratus ha dichiarato di essere in attesa per un match contro l’ex campionessa di Raw.

“Sono ormai quattro o cinque anni che si parla di un match tra me e Becky Lynch. Ammetto che mi piacerebbe, sto aspettando, cosi come i fan, pure io sono in attesa di scoprire se lotteremo mai l’una contro l’altra. Al momento per la Lynch c’è l’ostacolo Asuka, che non mi sembra l’ultima arrivata”.

Durante l’intervista, Trish ha rivelato che gli piacerebbe lottare anche contro Sasha Banks.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,