Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come riportato poco fa, Sasha Banks e Naomi hanno lasciato Raw perché non contente dei piani che la WWE aveva per loro.
Mike Johnson di PW Insider, ha rivelato il comunicato ufficiale della WWE sulla questione che ovviamente è a dir poco clamorosa.
“Questo pomeriggio Sasha Banks e Naomi sono arrivate nel backstage di Raw, partecipando alla riunione con il team creativo. Mentre lo show rosso era in onda, le campionesse si sono presentate nell’ufficio di John Laurinaitis con le valigie in mano, dichiarando di non sentirsi rispettate come campionesse consegnando le cinture e andando via. Hanno inoltre detto di non sentirsi a proprio agio sul ring con due di quelle che dovevano essere le loro avversarie, anche se in passato avevano lottato contro.
Raw è uno show pianificato, in cui le Superstar dovrebbero adempire a quanto indicato nel proprio contratto. La federazione è dispiaciuta per non aver messo in scena quanto pubblicizzato.”
Una situazione veramente particolare, che ovviamente sarà seguita con estrema attenzione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.