martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 17-05-2022

WWE: Risultati WWE NXT 17-05-2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT!

-Nel match d’apertura Solo Sikoa e Cameron Grimes battono Carmelo Hayes e Trick Williams. Post match Sikoa prende la cintura nordamericana e la consegna a Grimes facendogli capire che deve sempre stare attento.

-I Pretty Deadly dicono di non aver paura di nessun tag team ad NXT e di aver già battuto tutti. I Creed Brothers dovrebbero essere i loro prossimi avversari.

Lash Legend batte Tatum Paxley e avanza nel torneo delle Breakout!

-Andre Chase della Chase University tiene un promo sul ring ma viene interrotto da Bron Brekker. Quest’ultimo chiama Joe Gacy sul ring e lui compare senza farselo dire due volte. Breakker vuole mettergli le mani addosso subito ma Gacy non ci sta e vuole il match ad “In Your House”. Breakker accetta e Gacy aggiunge anche una condizione. Se Bron viene squalificato, perderà la cintura.

-Indi Hartwell dice che per la prima volta ad NXT lei sarà da sola e vuole un match per il titolo di Mandy.

-Wess Lee viene intervistato e dice che vuole regolare i conti con Xyon Quinn. Nathan Frazer lo interrompe e lo sfida ad un match.

Viking Raiders battono i Creed Brothers in un grande match!

-Promo di Santos Escobar che vuole distruggere Tony D’Angelo e il suo klan.

-Battibecco tra Bron Breakker e Duke Hudson nel backstage. I due si affronteranno tra 7 giorni.

Grayson Waller batte Andre Chase con la sua Stunner!

-Le Toxic Attraction tengono un promo con Mandy su tutte le furie per la sfida di Indi. La campionessa dice che Indi non verrà risparmiata.

-In casa Diamond Mine sembra andare tutto a rotoli. Roderick Strong vuole che i Creed lo ascoltino ma i due non ci stanno e se ne vanno.

Roxanne Perez batte Kiana James a avanza al prossimo turno del Breakout Tournament.

-Il match tra Frazer e Wes Lee finisce per squalifica quando Von Wagner compare e attacca Frazer. Wagner attacca anche Lee e pulisce il ring.

-Sanga pare voler avere a che fare con Wagner. Nel backstage i due si guardano e da Big Man vogliono imporsi l’uno sull’altro.

Santos Escobar batte Tony D’Angelo nel main event. Dal replay vediamo che Escobar batte Tony con un pugno sulla fronte ma a quanto pare ha usato un pugnale.

-Joe Gacy chiude lo show dicendoci di essere sicuro che Breakker cadrà nella sua trappola e perderà per squalifica.

È tutto anche per questa puntata di NXT! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI