CM Punk è diventato una certezza nella AEW dopo aver debuttato nella compagnia l’anno scorso. Il Second City Saint è stato costantemente all’altezza delle faide nel quale ha preso parte.
CM Punk aveva un obiettivo in mente: aiutare a migliorare i giovani talenti. Ha fatto con successo proprio questo nelle sue faide con wrestler del calibro di Darby Allin, MJF e altri. Attualmente è impegnato in una faida con il campione AEW Adam Page.
Mentre parlava a The Jim Cornette Experience, Jim Cornette ha parlato di Adam Page e della faida con CM Punk. E ha esortato Tony Khan a fare di CM Punk il campione del mondo AEW perché Punk attualmente è la star di maggior successo.
“Quindi la mia domanda è, a meno che qualcuno non sia improvvisamente pazzo e abbia deciso che va bene Adam Page come campione, ma credo che sia CM Punk la stella più grande e quindi dico, mettiamo la cintura a Punk. Sarebbe un grave errore avere CM Punk contro Adam Page e non far vincere il titolo a Punk.”
Adam Page è stato di recente anche criticato per i suoi scarsi promo durante la sua faida con CM Punk. Ma anche CM Punk è stato definito un flop finanziario per la AEW di recente. Detto questo, vedremo se Punk riuscirà a sconfigge Adam Page per l’AEW World Championship a Double Or Nothing il 29 maggio.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.