mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Mustafa Ali rivela le sue intenzioni da quando è tornato

WWE: Mustafa Ali rivela le sue intenzioni da quando è tornato
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nell’ultimo episodio di The Bump della WWE, Mustafa Ali ha chiarito che vuole diventare campione degli Stati Uniti. Da quando è tornato, Ali ha iniziato una faida con l’attuale campione, Theory, e The Miz. L’ex leader della Retribution ha dichiarato:

The Miz, senza dubbio un futuro Hall Of Famer della WWE, un ex WWE Champion. Ha fatto tutto. Da quando sono tornato, sono venuto con l’intenzione di fare un match contro Theory per il titolo degli Stati Uniti, ma lui mi elude e manda The Miz. Ogni settimana cercano un vantaggio, arbitri speciali, handicap match. Quindi ogni settimana le possibilità sono contro di me. Ma, se torni alla prima settimana quando sono tornato, un incontro diretto, ho sconfitto un ex WWE Champion, un futuro Hall Of Famer. Penso che ci concentriamo sempre su ciò che è appena successo, questo è il modo in cui guardo le cose in questo momento, mi sento me stesso, mi sento intoccabile sul ring. Quindi, sono pericoloso, posso muovermi, sono veloce, sono abile. Quindi, quando Theory deciderà effettivamente di darmi il mio match per il titolo degli Stati Uniti, diventerò campione degli Stati Uniti“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI