WWE: Situazione difficile intorno a Ronda Rousey *RUMOR*

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sasha Banks è al centro delle discussioni dei fan e non solo, quanto fatto durante l’ultima puntata di Raw, ha segnato il suo percorso, ma anche quello di Ronda Rousey.

Come sappiamo, la Banks era stata designata come nuova sfidante di Ronda, ma dopo il suo abbandono, la WWE è stata costretta a rivedere i suoi piani.

Al momento come riferito da Dave Meltzer, la situazione intorno alla campionessa di Smackdown è particolarmente difficile, con la federazione che non ha trovato una degna avversaria in vista di Hell in a Cell.

“Questa notte a Smackdown dovremmo sapere qualcosa in più sull’avversaria di Ronda Rousey. Al momento la situazione è difficile, non ci sono grandissime avversarie da mandare contro la campionessa. Si può pensare a Rhea Ripley ma è difficile, resterebbero Natalya e Shayna Baszler. Sia Natalya che la Baszler sono molto amiche di Ronda, questo potrebbe aiutare ad avere un grande match”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,