Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è sempre stato considerato un genio creativo da molti fan per la maggior parte della sua run in WWE. Questo è il motivo per cui il suo rilascio dalla WWE è stato una sorpresa per molti. Vince McMahon, però, non ha mai visto Wyatt come uno dei migliori talenti nonostante fosse molto popolare. Parlando ad Extreme Life di Matt Hardy, Matt ha parlato del periodo di Bray in WWE e ha dichiarato che Vince non ha mai visto Wyatt come una Star di punta:
“ Vince non lo vedeva come tale. Sai, se sei un ragazzo come Undertaker, sarai trattato in modo diverso quando sarai più grande, ovviamente, qualcuno come John Cena, ovviamente Roman Reigns, che è il top guy, allora ne avrai altri di ragazzi a cui piace entrare e uscire da quella posizione. Sai, Cesaro ci è andato vicino alla fine, anche Braun Strowman ha avuto momenti di alti e bassi.”
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it