Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A WrestleMania 38, Ronda Rousey ha lottato contro Charlotte Flair con il titolo di Smackdown in palio. Sembra che Sasha Banks non ha preso benissimo questa scelta della WWE.
Dave Meltzer ha parlato della situazione di Sasha, rivelando che la “Boss” è rimasta malissimo, quando ha saputo che contro Charlotte Flair a WrestleMania 38 avrebbe lottato Ronda Rousey.
“I malumori di Sasha Banks non nascono nell’ultima puntata di Raw, ma sono diversi mesi che è arrabbiata con la federazione. Uno dei momenti più tesi è stato quando ha saputo che il suo posto a WrestleMania 38 sarebbe stato preso da Ronda Rousey. Inizialmente infatti, doveva essere la Banks a lottare contro Charlotte Flair”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.