WWE: Roman Reigns salterà anche Money in the Bank? *RUMOR*

Roman Reigns

La giornata di oggi, si è aperta con una notizia piuttosto interessante, ovvero, la WWE ha eliminato dal poster ufficiale di Money in the Bank, Roman Reigns, Brock Lesnar e Ronda Rousey.

Di Brock Lesnar abbiamo parlato qualche ora fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), mentre adesso, stanno circolando dei rumor sulla presenza del campione indiscusso della WWE.

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, anche se non compare sul poster, Roman Reigns dovrebbe essere presente allo show, e il suo sfidante al momento il candidato numero uno è Riddle.

Il noto giornalista, ha inoltre dichiarato, che la situazione legata alla presenza di Reigns a Money in the Bank, va monitorata con estrema attenzione, dopo la sua esclusione dal poster.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,