AEW: Superstar della NJPW potrebbe presentarsi a Double or Nothing

Double or Nothing

La AEW questa notte metterà in scena Double or Nothing, ma subito dopo, la federazione di Tony Khan, si metterà a lavoro per Forbidden Door, evento in collaborazione con la NJPW.

In queste ore, una Superstar della NJPW, ha fatto intendere che potrebbe presentarsi durante lo show della AEW.

Stiamo parlando di Chase Owens, che negli scorsi minuti, ha pubblicato una foto, dove ha mostrato di trovarsi a Las Vegas, città che ospita lo show.

“Divertiamoci un po’ oggi!!!”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,