MJF ha lavorato duramente per diventare uno dei migliori heel nel mondo del wrestling moderno. È già una delle migliori Star in AEW, tuttavia si ha il dubbio che possa fallire in WWE se dovesse mai andarci. The Salt of the Earth ha precedentemente rivelato che andrà al miglior offerente dopo la scadenza del suo attuale contratto nel 2024. Al momento la situazione con l’AEW non è delle migliori. Parlando al suo podcast Hall of Fame, Booker T ha detto che crede che MJF sarà trattato come una grande Star in WWE a differenza di ciò che credono in molti:
”Questa cosa con MJF, è qualcosa che potrebbe davvero accadere? Credo di si. Penso davvero che con un ragazzo come MJF, la gente dice che se va in WWE verrà distrutto ma penso che se MJF andasse in WWE, sarebbe una delle più grandi Star che questo mondo abbia mai visto. In AEW, di chi si è parlato di più in scala ascendente, in modo positivo, per scovare la prossima grande Star del wrestling? Questo ragazzo ha davvero tutte le carte in regola e si tratta solo di come se le gioca“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it