Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le ultime ore sono state infiammate dalla notizia del possibile ritorno di Bray Wyatt in WWE durante Hell in a Cell, spettacolo che si svolgerà nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Un ritorno quello di Bray Wyatt che potrebbe essere una vera sorpresa, per tanti ma non per tutti, tra cui Booker T, che durante un’intervista ha dichiarato che non resterebbe sorpreso dal ritorno dell’ex “The Fiend”.
“Un ritorno di Bray Wyatt? Onestamente non resterei cosi sorpreso. E’ stato menzionato da Corey Graves durante WrestleMania Backlash, chissà, potrebbe essere un indizio”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.