WWE: Ecco quanto successo alla fine di Hell in a Cell *VIDEO*

La notte scorsa, la WWE ha messo in scena Hell in a Cell, che nel main event ha visto la vittoria di Cody Rhodes contro Seth Rollins, dopo un grande incontro.

Alla fine del Premium Live Event, Cody Rhodes ha preso il microfono dichiarando che questa notte a Raw parlerà in modo approfondito del suo infortunio.

https://twitter.com/wwemania___/status/1533666231479578624?s=20&t=zctb585k4N1uJ2Gbkvs6ug

“Sono sicuro che spiegherò molto meglio le cose a Raw, sarò molto breve. Nessuno mi ha convinto ad essere qui. E’ stata esclusivamente una mia decisione. Devono uccidermi per farmi stare lontano da questo ring. Dieci volte su dieci, avrei preso la stessa decisione”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,