WWE: Grandissimi guai per Vince McMahon, è indagato per un “patto di silenzio” da 3 milioni di dollari

Vince McMahon
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vince McMahon è senza dubbio uno degli uomini più importanti nel mondo dello sport e anche nel mondo del business.

Nel corso della sua carriera Vince è rimasto coinvolto in numerosissimi scandali, e pare che ora sia in mezzo ad un’altra situazione molto più che spinosa.

Il consiglio di amministrazione della WWE ha infatti aperto una indagine su un accordo segreto da 3 milioni di dollari che Vince avrebbe versato nei conti di un ex dipendente della federazione.

Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, i documenti portati dall’amministrazione della WWE dimostrerebbero una relazione extraconiugale che Vince ha avuto con questa dipendente e ovviamente i 3 milioni sono serviti per il silenzio da parte di questa donna.

L’indagine è iniziata ormai da diverso tempo, più precisamente ad aprile, e pare che nello scandalo sia coinvolta anche un’altra figura molto importante per la WWE: Quella di John Laurinaitis.

Alcune fonti hanno anche riportato che questo potrebbe essere stato il motivo dell’abbandono da parte di Stephanie McMahon.

La situazione è molto grave, staremo a vedere come si evolverà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,