L’appuntamento è fissato per questa notte, John Cena farà il suo ritorno a Raw, dopo 10 mesi dall’ultima volta. Lo farà per celebrare i suoi fantastici 20 anni di carriera.
I biglietti dopo l’annuncio della sua presenza sono andati a ruba, con lo show che ha fatto registrare già il sold-out con oltre 8.000 tagliandi staccati.
Il sito Wrestle Votes, ha rivelato che al momento il morale nel backstage della WWE è altissimo proprio grazie al ritorno del sedici volte campione del mondo.
“A parte l’evidente spinta commerciale, mi è stato detto che il ritorno di John Cena è eccitante per gli spogliatoi quanto lo è per i fan. Cena è visto come il leader definitivo, con la sua presenza positiva che si sente in tutta l’azienda quando è in giro”.
Ricordiamo come i rumor vorrebbero una rivalità con match a SummerSlam tra John Cena e Austin Theory, vedremo se avrà inizio già questa notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.