WWE: In arrivo un importante turn heel?
![Raw logo](https://spaziowrestling.it/wp-content/uploads/2021/09/Raw-logo-1.jpg)
Dominik Mysterio potrebbe passare presto al lato oscuro. Questa notte durante l’episodio di Monday Night Raw, Damian Priest e Finn Balor del Judgment Day si sono confrontati con i Mysterios nel backstage.
Il segmento è iniziato con Balor che elencava la lunga lista di successi di Rey Mysterio in WWE, dicendogli che è amato e rispettato da tutti nel mondo del wrestling, ma esprimendo i suoi dubbi sulla sua efficacia da insegnante per suo figlio Dominik. A questo punto, Priest è intervenuto per sostenere che Dominik dovrebbe unirsi al Judgment Day, dicendo:
“La nostra porta è sempre aperta, specialmente per le persone che sono stanche di sentire la stessa cosa più e più volte e sono guidate dai cosiddetti leader che ti portano solo sulla strada sbagliata“.
Damian ha poi parlato con Dominik in spagnolo, il che ha portato Rey a rispondergli.
In conclusione, Balor ha dichiarato che magari è colpa di suo padre se la sua carriera in WWE non è ancora decollata. Il segmento si è concluso con i Mysterios che hanno sfidato Priest e Balor ad un tag team match a Raw la prossima settimana.
"The door of #TheJudgmentDay is always open … especially those led by so-called leaders that just lead you down the wrong path."@ArcherofInfamy @FinnBalor #WWERaw pic.twitter.com/HGAIsHj3dV
— WWE (@WWE) June 28, 2022
NEXT MONDAY on #WWERaw@reymysterio & @DomMysterio35 vs. @FinnBalor & @ArcherofInfamy pic.twitter.com/5wgeZvIrxj
— WWE (@WWE) June 28, 2022
FONTE: WRESTLINGINC.COM