La scorsa notte è stata letteralmente da sogno per Liv Morgan che, a inizio serata, ha vinto il Money In The Bank Ladder Match femminile e dopo qualche ora ha subito incassato la valigetta su Ronda Rousey, vincendo così il suo primo Smackdown Women’s Champion.
Il WWE Universe ha esultato per la sua consacrazione e anche diverse colleghe si sono complimentate con lei, che adesso potrà iniziare il suo primo regno: il Wrestling Observer, a questo proposito, ha rivelato che Ronda Rousey dovrebbe ottenere il suo rematch già a Summerslam, che si terrà tra meno di un mese. Nessun turn heel in vista per Ronda, che dovrebbe affrontare Charlotte Flair al suo rientro dalla pausa.
Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno anche parlato della possibilità che sia Charlotte a riprendersi il titolo al suo ritorno, in modo da attirare su di sè tutto l’odio dei fan e mandare over Ronda, spiegando che è difficile che la WWE dia nuovamente la cintura alla Queen.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.