E’ veramente difficile dire che qualcuno in WWE ha passato delle notti migliori di Liv Morgan durante Money in the Bank, che come ormai sappiamo, prima ha vinto la valigetta e dopo ha incassato con successo ai danni di Ronda Rousey.
Dopo la vittoria, la Morgan è stata intervistata in esclusiva per WWE.COM, dove ha dichiarato che quanto accaduto era il suo sogno che si trasformava in realtà.
“Questa sensazione è quella che ho cercato per tutta la mia vita. Questo è tutto ciò che ho sempre sognato, oh mio Dio, questo è quello che ho sempre voluto. Da quando ero bambina ho sognato questo momento, e adesso è realtà. Non nascondo che non riesco a crederci. E’ tutto fantastico. L’ho fatto per voi ragazzi, per tutti quelli che hanno sempre creduto in me”.
Nelle scorse ore, sono stati diversi i rumor sul futuro di Liv Morgan come campionessa di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RUMOR).
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.