Ronda Rousey è una delle Superstar più importanti della WWE, lo è stata anche in UFC, dove per diverso tempo ha mantenuto la cintura di campionessa, ma non solo, è stata una delle maggiori attrazioni al botteghino.
Come abbiamo visto a Money in the Bank, la Rousey ha difeso con successo la sua cintura di campionessa di Smackdown contro Natalya, ma dopo l’incontro si è dovuta arrendere a Liv Morgan che ha incassato la valigetta del Money in the Bank, vinta qualche ora prima.
Il fotografo di Ronda Rousey con un post su Twitter, ha rivelato che la Superstar ha chiesto di perdere contro Liv Morgan.
“Un applauso a Ronda, che non ha mai chiesto di essere la campionessa, ma ha anche chiesto di lasciare il titolo alla Superstar che ad oggi lo merita di più”.
Grande rispetto per Ronda Rousey, che ancora una volta dimostra di essere grande anche fuori dal ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.